Software intelligente.

Il nuovo Mobile S è dotato della tecnologia “Sneaker”, una soluzione in grado di rilevare l'aggressione nei confronti dell’autovettura. Puoi scegliere tre nuovi livelli di assistenza; blocco motore, emergenza SOS, connessione audio in abitacolo.

Tecnologia Sneaker, la soluzione.

Il software intelligente, esterno all’elettronica di bordo, in caso di attacco riconosce qualsiasi Passepartout elettronico. Mobile S invia immediatamente un allarme sullo smartphone del proprietario del veicolo il quale, in collaborazione con la Centrale Operativa WiDna, potrà bloccare da remoto l’avviamento del motore.

Tecnologia Stealth, c’è ma non si vede.

L’evoluzione del sistema anti rilevamento, frutto di un lavoro ingegneristico di altissima attenzione, permette di rendere Mobile S elettronicamente invisibile evitando così ai ladri di poterlo intercettare ed eluderlo.

Ancora più potente, ancora più sicuro.

Le due antenne miniaturizzate sono state riprogettate per dare una ricezione fino al 25% più potente, garantendo la massima velocità di localizzazione anche nel caso in cui il segnale GPS sia disturbato o assente.

Efficienza nei consumi.

Una speciale batteria tampone agli ioni di litio unita ad un performance controller di seconda generazione ti danno, rispetto a WiDna Mobile, fino a due giorni di autonomia in più in caso di taglio alimentazione.

Blocco motore, magia senza chiave.

Dietro alle innovative funzioni di Mobile S c’è il chip W1, progettato da WiDna proprio per la funzione di blocco avviamento da remoto. È il chip a permettere un collegamento in rete GSM inibendo l’avviamento del motore su esplicita richiesta alla Centrale Operativa.
Questo costituisce un vero e proprio ostacolo per il furto della vettura, che una volta spenta non può più essere avviata.

SOS WiDna, un compagno che ti assiste.

Un pulsante di emergenza, posto vicino al volante, permette di inviare una richiesta di aiuto ai numeri preventivamente autorizzati. Panico, malori, aggressioni: se ti trovi da solo alla guida e hai bisogno di assistenza, basta premere il pulsante SOS e Mobile S invierà ai numeri dei tuoi familiari una richiesta di aiuto con la posizione GPS.

Collegamento audio in abitacolo, progettato pensando alle persone vicino a te.

Hai affidato l’auto a un tuo familiare o collaboratore e hai ricevuto una richiesta di assistenza? Grazie al microfono car safety a resa vocale migliorata, puoi collegarti con l’abitacolo senza emissione di suoni e assicurarti dell’accaduto.