La sicurezza si nasconde nella tua auto.

Il Sistema WiDna Antifurto è un dispositivo composto da moduli stealth che autentificano il veicolo. La tecnologia di ispirazione aeronautica, sfrutta il silenzio elettronico per evitare il rilevamento dei moduli autenticatori. Ogni dispositivo protegge l’identità dei documenti e della vettura in modalità digitale e viene installato da un tecnico certificato WiDna. La tecnologia del dispositivo non interferisce con gli impianti elettronici della vettura e accresce il valore dell’usato.

WiDna e le forze dell'ordine.

WiDna Antifurto è l’unico dispositivo attivo per l’identificazione digitale dei veicoli e documenti di proprietà a disposizione delle Forze dell’Ordine. Le meta-informazioni di ogni veicolo sono registrate nella Banca Dati Identificazione Digitale Veicoli a disposizione delle autorità di Pubblica Sicurezza e Motorizzazioni Civili per l’identificazione immediata dei veicoli. Il certificato di registrazione alla Banca Dati rilasciato al proprietario è un’importante documento di autenticità. Tra WiDna e le Forze dell’Ordine, statali, locali e di vigilanza privata è fondamentale la presenza di persone che provvedano all’istruzione degli agenti e curino i rapporti di collaborazione. I tecnici specializzati WiDna, in qualità di consulenti sul funzionamento del sistema ed addestrati al centro di formazione WiDna, si occupano della istruzione degli agenti per il rilevamento dei dispositivi.

La nostra torre di controllo.

Cuore e cervello di tutta l'organizzazione, la Centrale Operativa ha il compito di coordinare le attività di rilevamento dei dispositivi e le mansioni investigative degli agenti. L'infrastruttura tecnologica, costantemente aggiornata, integra sistemi telefonici e informatici per la gestione delle assistenze.

In caso di furto chiama 800 976667

(Servizio Centrale Operativa 24h su 24)

Attenzione, il numero verde è un numero di emergenza,
le chiamate in entrata saranno registrate e rese disponibili alle forze dell'ordine.
Hai una domanda?